E' Krstovic-show: incredibile tripletta e Turchia battuta
Il giallorosso è stato il mattatore della serata con tre incredibili gol
Tra i calciatori del Lecce impegnati con le rispettive nazionali durante questa terza e ultima pausa del 2025, spicca la sfida di Nations League tra Montenegro e Turchia. Un vero e proprio testacoda tra la prima e l'ultima del girone di Nations League.
La partita
Da un lato, il Montenegro, fanalino di coda senza più ambizioni di qualificazione; dall’altro, la Turchia, saldamente al comando e già sicura del passaggio alla fase successiva. Una partita, di fatto, che a livello di classifica ha avuto poco da raccontare. Ma il campo ha detto altro.
Krstovic goleador
Mattatore della partita giocata allo Stadion Gradski di Niksic è stato l'attaccante giallorosso Nikola Krstovic, che ha messo a segno una incredibile tripletta contro la squadra di Montella portandosi a casa il pallone.
Al primo gol del montenegrino, siglato al minuto 29, risponde Yildiz. Poi il giallorosso ci trova gusto e raddoppia al 45' e sigla il definitivo tre a uno al 73' minuto.
Questa partita potrebbe essere una grande iniezione di fiducia in vista delle prossime, importantissime partite di campionato. Buone notizie dunque, per Giampaolo ed i tifosi giallorossi.