Modena, rescinde un ex Lecce: andò in A con Baroni
Il giocatore fu uno dei centrocampisti titolari di quell'anno
Fu uno dei centrocampisti titolari del 4-3-3 di Baroni in quella che fu la stagione del ritorno in Serie A.
I numeri
Il classe '96 arrivò dal Cittadella dopo tanta gavetta tra serie C e cadetteria. In quella stagione, con la maglia giallorossa giocò 32 partite in campionato condite da 3 gol e 2 assist, contribuendo alla promozione della squadra salentina.
L'anno successivo in Serie A però, non fu riconfermato e venne ceduto al Modena.
Mario Gargiulo rescinde con il Modena
Il Modena ha annunciato ufficialmente, con una nota sul sito ufficiale, la risoluzione anticipata e consensuale del contratto con il centrocampista Mario Gargiulo.
Le strade professionali del Modena F.C. e di Mario Gargiulo si separano, essendo stato raggiunto l’accordo per la risoluzione, anticipata e consensuale, del contratto che sarebbe scaduto il 30 giugno 2025.
Il giocatore, classe 1996, era arrivato al Modena dall’estate del 2022, collezionando 17 presenze e un gol in due stagioni con la maglia gialloblù.
Nella stagione 2022-23, ha disputato 12 partite nel girone d’andata e successivamente è stato prestato al Pisa per il girone di ritorno.
Purtroppo, l’ultima stagione è stata meno fortunata: dopo un gol in Coppa Italia contro il Genoa e tre presenze nelle prime quattro giornate di campionato, un problema al piede lo ha tenuto fuori dal campo dalla sesta giornata in poi.