Non solo Arnautovic: tutti i nerazzurri che potrebbero saltare il Lecce
L'Inter è già alle prese con gli infortuni muscolari. Il precampionato dei giallorossi ha mietuto 3 vittime: chi sono
Il campionato sta per cominciare e le squadre non sono ancora complete pensando al mercato che chiuderà il 31 Agosto prossimo. Un discorso che potrebbe non riguardare l'Inter perché di fatto opterà per pochi e mirati cambiamenti della Rosa che ha già vinto lo Scudetto e che va solo puntellata in alcuni ruoli chiave.
Il Lecce invece è possibile che si presenti alla sfida con i nerazzurri, i secondi consecutivi perché prima incontrerà l'Atalanta, con una Rosa ancora in fase di costruzione.
Ma non c'è solo il mercato a creare intoppi, pure gli infortuni. In casa Inter l'infermeria è già abbastanza piena. Per Arnautovic il problema è una elongazione al vasto mediale della coscia sinistra; per lui i tempi di recupero potrebbero essere di 2 o 3 settimane, a seconda della gravità, anche se i libri di medicina parlano generalmente di stop da 2 a 12 settimane in base alla tipologia di problema.
Out c'è anche il nuovo arrivo, il centrocampista Zielinski che invece si è procurato un risentimento muscolare al retto femorale, anche lui alla coscia sinistra. Qui i libri di medicina sono più confortanti perché si parla di 7-15 giorni in totale. Dunque anche l'ex Napoli potrebbe saltare il match contro il Lecce.
I due si aggiungono a Mehdi Taremi che starà fuori anche lui 15 giorni.