Serie A, ecco contro chi giocano le dirette concorrenti del Lecce
Tutte le sfide delle formazioni che lottano per la salvezza proprio come i giallorossi
Siamo entrati in quella fase del campionato, in cui oltre al nostro avversario ci interessa da vicino anche contro chi giocano le dirette concorrenti alla salvezza.
In questa stagione più che mai, poi, la lotta per non retrocedere è viva ed accesa, con tante squadre in pochi punti. Questa mattina, quindi, vi presenteremo il turno di campionato e tutte le sfide che riguardano le altre accreditate a combattere per mantenere la categoria.
Il Verona di Baroni
Partita difficile, contro una squadra che sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo, soprattutto in casa. Gli scaligeri saranno ospiti del Bologna di Thiago Motta già questa sera, alle ore 20:45, nell’anticipo di giornata.
Il Sassuolo di Dionisi e l’Empoli di Nicola
Le abbiamo raggruppate perché si affrontano. Domani ore 15, Mapei Stadium, una partita importante per entrambi. I neroverdi vogliono tornare al successo che manca dallo scorso 6 gennaio contro la Fiorentna, mentre i toscani non vogliono interrompere una striscia positiva che dura da 5 partite.
La Salernitana di Liverani
Contro il Monza l’ex tecnico del Lecce potrà far iniziare a vedere sprazzi del suo lavoro. La situazione dei campani pare disperata ma le sfide all’Arechi possono rappresentare un’occasione di rilancio.
L’Udinese di Cioffi
4 punti in 2 partite contro Juventus e Cagliari ed ora esame Genoa nel posticipo del Sabato di Marassi. L’Udinese vuole togliersi quanto prima dalla zona rossa ma per farlo deve continuare la sua striscia positiva.
Il Frosinone di Di Francesco
8 sconfitte nelle ultime 10 ed un rendimento esterno molto negativo. Di fronte, però, c’è la Juventus che nelle ultime 3 ha pareggiato con Empoli e Verona e perso in casa con l’Udinese. Partita molto più aperta di quanto possa sembrare.
Il Cagliari di Ranieri
Il Napoli non è più quello della passata stagione ed in Sardegna lo sanno. La squadra di Ranieri in casa ha conquistato la maggior parte dei punti e cercherà di rovinare l’esordio in campionato del nuovo tecnico dei partenopei.