header logo

Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato una breve intervista al Nuovo Quotidiano di Puglia a margine della partita casalinga tra Lecce e Juventus, non nascondendo la fiducia in questo nuovo percorso e nei ragazzi. Queste le sue parole.

Sulla gara

Un pareggio meritato grazie ad una reazione non solo emotiva, ma ragionata, da squadra che sta mettendo in atto la logica e lo spirito del nuovo allenatore, una squadra che sta dimostrando una importante disponibilità a far propri i nuovi concetti.

Lecce

La svolta

La svolta prima nel Veneto, poi contro una grande, è arrivata attraverso la qualità della panchina, non solo Rebic, ma anche Pierotti, Kaba. E' un campionato molto difficile questo, che mette in difficoltà anche le grandi. Basti pensare che la Roma, sia pure con una partita in meno, ha gli stessi punti che abbiamo noi.

Festa al via del mare

E' stato bellissimo vedere uno stadio tutto giallorosso. Prima quando arrivavano le grandi, si sentiva il tifo per Juventus, Inter, Milan. Adesso, a parte il tifo del settore ospiti, come è giusto che sia, si tifa tutti per il Lecce. Sono felice che stia sempre accadendo sotto la nostra gestione.

Notizie correlate
Patrick Vieira dopo la vittoria contro l'Udinese: "Bisogna continuare così"
Lecce, senti Pedullà: "Con Giampaolo squadra che gioca come voleva la società"

💬 Commenti