header logo

Il vice-presidente del Lecce Corrado Liguori ha parlato ai microfoni di Tuttosport (intervista di Francesco Romano) spiegando le strategie societarie riguardo Lecce Program ed ingresso allo stadio.

“Rinnovando l’U.S. Lecce Program si ha il diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti delle partite in casa.
Non era ipotizzabile programmare, considerate le restrizioni, una campagna abbonamenti. L'unica via percorribile l'avevamo in casa, con un po' di lungimiranza, ed è stata l'US Lecce Program, nata la scorsa stagione per i tifosi che offrono agevolazioni e servizi ai nostri tifosi in assenza di abbonamento. Il programma è stato implementato, abbiamo anche un'app esclusivamente a supporto di questa iniziativa. Verranno sorteggiati sottoscrittori che potranno avere accesso a contenuti ed esperienze esclusive, potranno seguire la squadra a bordo campo durante il riscaldamento, compatibilmente con la normativa anticovid verrà selezionato anche un sottoscrittore che avrà l'opportunità di seguire la squadra in trasferimento con un accompagnatore. Questo è uno dei tanti premi e contenuti esclusivi del Programma. Con la disposizione a scacchiera possiamo contare una capienza che al 50% cibbe di poter ospitare moltissimi sostenitori giallorossi. Chi rinnoverà, oltre ai nuovi sottoscrittori, avrà il diritto di prelazione per l'acquisto dei biglietti per le gara di campionato in casa. Ci saranno due giorni di prelazione dedicando esclusivamente a coloro che rinnoveranno la card. Poi altri due giorni dedicati ai nuovi sottoscrittori. In vendita libera. La campagna sottoscrizioni, aperta lo scorso 12 luglio, vanta oltre 1.825 adesioni e chiuderà i battenti il ​​prossimo 27 agosto. Il rinnovo costa 60 € intero e 30 € per gli under 14. I nuovi iscritti, che erano abbonati nell'ultimo anno di Serie A, pagheranno 160 € l'intero e 70 € il ridotto under 14.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti