Genoa-Como, anticipo atipico: ecco perché si gioca domani sera
La prossima giornata di Serie A è ormai alle porte e si parte subito domani sera con un anomalo anticipo tra Genoa e Como
A meno di 72 ore dalle sfide contro rispettivamente Parma ed Empoli, Genoa e Como inaugureranno la 12° giornata di Serie A in un insolito match in programma domani sera alle 21.
Ecco il motivo dietro questa scelta
Una scelta anomala e atipica ma che nasce dal fatto che nel fine settimana a Genova si terrà il Rally della Lanterna, atto finale della Coppa Italia Rally e che vedrà ai nastri di partenza oltre 170 vetture e si svilupperà nel cuore della città.
Si tratta della 40° edizione di questa manifestazione e si terrà a Genova sabato 9 e domenica 10 novembre. Questo evento, inserito nel ricco programma degli eventi di Genova 2024 Capitale Europea dello Sport, si svilupperà nel cuore del capoluogo ligure con partenza e arrivo fissati nel centro della città, premiazione finale nella Piazza della Vittoria e il piazzale antistante lo stadio Luigi Ferraris che, per l’occasione, sarà trasformato in parco assistenza per le vetture e gli equipaggi.