header logo

I calciatori del Lecce sono tornati in sede in queste ore e non si è perso tempo. Questa mattina è arrivato un rinnovo contrattuale: Rares Burnete ha firmato il prolungamento con i giallorossi.

Il percorso di Rares Burnete nel Lecce

Il classe 2004 è reduce da due stagioni in doppia cifra con la formazione Primavera: 20 gol nell'anno dello Scudetto, 10 nell'ultima stagione con il tredicesimo posto finale.

Il centravanti non potrà più giocare con la squadra giovanile (in quanto fuori quota), così le parti hanno trovato un accordo per proseguire il percorso insieme tra i professionisti.

Burnete Fiorentina

Rinnovo contrattuale per Rares Burnete

La nota del Lecce è arrivata in mattinata: Rares Burnete ha firmato il prolungamento contrattuale con il club che detiene il suo cartellino dall'estate del 2020.

L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Rareș Burnete, in scadenza il 30 giugno 2025, fino al termine della stagione sportiva 2028/29.

Nelle prossime ore scopriremo i piani che il Lecce ha per il ragazzo: vice Krstovic o prestito? Burnete ha trovato pochissimo spazio nel ritiro precampionato agli ordini di Gotti (meno di Voelkerling Persson), dunque il rinnovo sembra persino sorprendente.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Burnete rinnova col Lecce: quale sarà il suo futuro?

💬 Commenti