Le ultime da Acaya: sale il numero di indisponibili
Continua la preparazione del Lecce in vista della gara contro l'Empoli
Prosegue la preparazione del Lecce in vista della gara in programma sabato contro l'Empoli, una partita in cui probabilmente Giampaolo dovrà fare a meno di diversi elementi.
Le ultime da Acaya
Come previsto, Rafia, Banda e Gaspar hanno proseguito con le loro terapie, mentre Medon Berisha ha continuato il lavoro personalizzato. Niente di nuovo, se non fosse per l'infortunio di Antonino Gallo.
E' di pochi minuti fa infatti, la notizia del suo nuovo infortunio, ovvero una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. Si tratta della stessa zona in cui il calciatore si è infortunato ad inizio dicembre.
Non finisce l'emergenza, dunque, per il Lecce di Giampaolo, che ora dovrà trovare le soluzioni adeguate per non far perdere smalto alla squadra. Intanto, domani verrà effettuata la rifinitura.
Il report del club
Squadra impegnata questa mattina in una seduta di allenamento al Via del Mare.
Lavoro personalizzato per Berisha mentre hanno svolto terapie Banda, Gaspar e Rafia. Sulla situazione sanitaria di Gallo si riferisce a parte.Domani alle 13.00 è in programma la seduta di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza alla volta di Empoli.