Lecce, incidente in città tra due auto: cos'è successo

Nella serata di ieri, intorno alle 21, i vigili del fuoco sono intervenuti in Viale Papa Giovanni II in seguito ad un incidente
Nelle serata di ieri, 4 marzo 2025, intorno alle 21:10, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Lecce è intervenuta in Viale Papa Giovanni II a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, una BMW X4 e una Citroën C3.
I Vigili del Fuoco si sono quindi occupati della messa in sicurezza dei veicoli per evitare ulteriori rischi e garantire la viabilità in sicurezza.

Una donna in codice rosso
Secondo quanto riportato da TeleRama, a bordo di una delle due autovetture viaggiavano il conducente e la compagna incinta, entrambi rimasti intrappolati nell’abitacolo. Per estrarli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Sul posto sono intervenuti anche gli operatori sanitari, che hanno prestato i primi soccorsi. Il conducente è stato trasportato in ospedale in codice giallo, mentre la compagna è stata trasferita in codice rosso.