Roma-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
🔥 Tutte le info su Roma-Lecce e come vederla gratis
I numeri di Roma-Lecce
La vittoria del Lecce all'Olimpico è talmente rara che quel 2-3 della stagione 85/86 è una macchia indelebile per i tifosi della Roma che ancora se la ricordano in quanto, come tutti sanno, ha sfilato lo Scudetto dalla bacheca capitolina.
Anche pareggiare è un miraggio: solo 2 “x” negli ultimi 40 anni e l'ultimo è anche piuttosto lontano, risale alla stagione 2004/05, quella del cucchiaio di Totti parato da Sicignano per intenderci.
Il bilancio totale in casa della Roma vede 17 incontri, con 1 vittorie, 2 pareggi e 14 sconfitte, e poi 17 gol fatti e 44 subiti.
Dove vedere Roma-Lecce in tv
La partita è valida per la XI giornata di campionato di Serie A ed è possibile vedere il match in diretta tv scaricando l'app di DAZN (che trasmetterà in esclusiva la partita) su una smart tv compatibile, oppure utilizzando console PlayStation e XBox o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.
Qual è l'orario di Roma-Lecce
La gara si gioca Domenica 5 Novembre 2023 presso lo stadio Olimpico. Il fischio d'inizio è previsto per le 18.00.
Come vedere Roma-Lecce gratis
Tutte le gare della serie A sono visibili solo a pagamento attraverso le app di DAZN. L'unico modo per vedere gratuitamente questa partita è quello di farsi ospitare da un amico che possiede un regolare abbonamento oppure recarsi in uno dei locali cittadini autorizzati a trasmettere le partite.
⚽ A Lecce ti suggeriamo L'Ostrica Ubriaca di via Taranto, 2. Questo è un locale Sky Ambassador e trasmetterà tutte le partite del Lecce. Clicca sul banner qui di seguito per prenotare il tavolo durante le partite.
⚽ A Muro Leccese e Maglie ti suggeriamo Pipa di Muro Leccese. Hamburgheria, braceria, pizzeria e bar. Durante le partite del Lecce sarà valida una promozione: indossando la maglia dei giallorossi la prima birra sarà offerta da Pipa.
Roma-Lecce, chi sarà il telecronista e la seconda voce su DAZN
Telecronaca di Riccardo Mancini, commento tecnico di Alessandro Budel.
Roma-Lecce, le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1) all. Mourinho
Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zelewski; Dybala, Lukaku
Lecce (4-3-3) all. D'Aversa
Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Rafia; Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic; Banda
Leggi anche: i convocati di D'Aversa
Vuoi saperne di più sul prossimo match?
Lecce-Milan, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni