Lecce, campagna abbonamenti storica: ora c'è un altro record da battere
In giornata è stato superato il primato della passata stagione. Parte la caccia ad un altro record per i salentini
Giorno storico per il Lecce e la sua tifoseria: oggi 7 agosto, intorno all'ora di pranzo, è stato prima eguagliato e poi superato il record di abbonamenti. L'asticella, particolarmente alta (21.247 tessere), era stata piazzata un anno fa sulla scia dell'entusiasmo post salvezza.
La voglia di Lecce, in seguito alla permanenza in Serie A raggiunta con Gotti, è aumentata e ciò ha portato i tifosi a rinnovare la fiducia, addirittura rilanciando. Bisogna attendere ancora qualche ora per scoprire il numero definitivo di tessere, tuttavia è certo che il Via del Mare sarà pienissimo.
Nello specifico, la campagna abbonamenti “A Sud” per il campionato di Serie A 2024-25 terminerà sabato 10 agosto alle ore 18:00. I tifosi del Lecce hanno una manciata di giorni per alzare ulteriormente l'asticella: raggiungere quota 22mila sarebbe un risultato sensazionale oltre che da record, per il club salentino e non solo.
Anche se il Lecce ha battuto il suo grandissimo primato (21.247 abbonamenti), il Bari resta in vetta nella classifica pugliese. Con 21.912 tessere rilasciate nell'estate del 1991, i biancorossi sono in Puglia la squadra con più abbonati nella graduatoria all-time.
I supporter giallorossi hanno tre giorni per sottoscrivere circa 650 abbonamenti e fare la storia ancora una volta.