Incendio in albergo, Corvino: "Stavo svenendo, Gotti mi ha salvato"
Il racconto dell'episodio da parte del Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa Pantaleo Corvino
Pantaleo Corvino, Responsabile dell’Area Tecnica giallorossa, ha raccontato ai microfoni di Sky Sport, in occasione dell’inaugurazione della sessione estiva del calciomercato, l’episodio riguardante l’incendio nel quale si è trovato coinvolto insieme a mister Gotti.
I due, infatti, erano presenti all’interno di un Hotel a Vittorio Veneto per una convention, l’occasione migliore per discutere del rinnovo di contratto dell’allenatore che solo poche settimane prima aveva condotto il Lecce alla salvezza.
Nella notte però un incendio divampato nella struttura ha fatto vivere momenti di panico ai presenti, tra loro appunto Pantaleo Corvino, che è stato portato in salvo proprio da Gotti.
Il racconto di Corvino
Avevo scelto un luogo in disparte per parlare del contratto con Gotti, così siamo andati in una struttura di un mio amico. Siamo andati a cena e non ci siamo messi d’accordo, così si è fatto tardi e siamo andati a dormire.
A un certo punto durante la notte ho sentito un tonfo. Era Gotti che bussava alla mia porta: la struttura andava a fuoco. Abbiamo tentato di scendere le scale, ma c’era troppo fumo e stavo svenendo. Così ci siamo calati dalla finestra del primo piano.
Io ero confuso e Gotti mi ha detto ‘Leo, sono qui con te’. Quando ci siamo messi in salvo gli ho detto: quanto volevi di stipendio? Ti do il doppio!
Il rinnovo è arrivato
In effetti, poche ore dopo la grande paura, il Lecce ha annunciato il rinnovo di contratto di Gotti fino al 2026. Un rinnovo meritato sul campo con 13 punti decisivi ottenuti nelle 10 partite sotto la sua gestione. La formazione giallorossa ha chiuso lo scorso campionato al quattordicesimo posto in classifica con 38 punti.
Questo episodio ha cementato ancora di più il rapporto tra i due, che adesso sono carichi per iniziare una nuova stagione e provare a firmare un’impresa storica per questa società.