Primo allenamento dell'anno: un calciatore ritorna in gruppo
Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico, riprendono gli allenamenti dei giallorossi in vista del Genoa
Nella giornata di ieri i giocatori del Lecce non si sono allenati per via del giorno di riposo concesso dal tecnico Marco Giampaolo. Oggi invece, è stata svolta una doppia seduta d'allenamento all'Acaya Golf Resort & SPA.
C'è un ritorno
Nei giorni scorsi è stato reso noto l'infortunio che ha costretto il centrocampista albanese Medon Berisha ai box nella partita contro il Como.
Per lui, gli esami strumentali hanno evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra. Il calciatore ha svolto un lavoro a parte anche nella giornata di oggi.
Banda e Gaspar invece, hanno continuato con le loro terapie, mentre è tornato ad allenarsi in gruppo il calciatore polacco Marchwiński. Per domani è previsto un altro allenamento mattutino ad Acaya.
Il report del club
Il lavoro dei giallorossi è ripreso con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di domenica con il Genoa, primo impegno del nuovo anno. Per il match con i rossoblu mister Giampaolo tornerà a disporre di Guilbert, che ha scontato il turno di squalifica.
Si è allenato regolarmente in gruppo Marchwiński, Berisha è stato impegnato in un lavoro personalizzato mentre Banda e Gaspar hanno proseguito con le terapie.
Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento mattutina ad Acaya.