❌ Fake Data - Le altre squadre vincono contro le Big della Serie A

Andando a vedere i numeri espressi dalle squadre che lottano per non retrocedere, è venuto fuori che pensare che le altre squadre facciano punti contro le big sia una colossale balla
I punti del Cagliari
Gli isolani hanno solo 2 punti, ottenuti con i due pareggi contro Roma e Como nelle prime due di campionato. La Roma sappiamo bene come è partita, dunque fare punti alla prima era più semplice del previsto. Ma di recente la squadra di Nicola ha incontrato l'Empoli ottenendo un duplice risultato: la sconfitta contro una big attuale del campionato che diventerà alla lunga una diretta concorrente.
Il bilancio vede 1 pareggio ed 1 sconfitta contro 2 big.
I punti del Monza
Oggi come oggi, essendo penultima, va presa in considerazione come diretta concorrente. E come tale ha incontrato Empoli (0-0), Inter (1-1) e Napoli (2-0). Come nobile decaduta si registra la sconfitta contro il Bologna.
Dunque il bilancio: 2 pareggi su due squadre che fanno parte delle prime 8.
I punti del Venezia
La squadra di Di Francesco ha incontrato la Lazio (sconfitta per 3-1), il Torino (sconfitta per 1-0), il Milan (sconfitta per 4-0) e la Roma (sconfitta per 2-1).
Il bilancio vede su quattro partite contro le prime 8 squadre un 100% di sconfitte.
I punti del Genoa
La squadra di Gilardino ha ottenuto un 2-2 contro l'Inter alla prima, poi un pareggio contro la Roma di De Rossi, e la sconfitta contro la Juventus.
Il bilancio è di 2 partite contro le attuali big del campionato e un pareggio a cui si aggiunge un altro pareggio contro una delle peggiori partenze della Roma degli ultimi anni.
I punti del Parma
Fortunato Pecchia ad incontrare subito il Milan in difficoltà, ottenendo infatti una bella vittoria. Poi però subito sconfitte contro Napoli e Udinese.
Il bilancio è di un +3 grazie al peggior Milan di stagione e poi 0 punti nelle altre due.
I punti del Verona
Anche il Verona ha avuto la stessa fortuna del Parma: alla prima subito il Napoli di Conte che, sapete bene e ricordate tutti, quali difficoltà ha incontrato nelle prime gare di campionato. Poi però sono arrivate puntuali le sconfitte contro Juventus, Lazio e Torino.
Il bilancio è di 3 punti contro il Napoli e 0 punti in altre tre partite contro le big.