header logo

Gallo-Roma: a distanza di mesi arriva la conferma di Trinchera

Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, è intervenuto quest'oggi alla 'Palermo Football Conference' che si sta svolgendo a La Braciera in Villa per parlare delle strategie di mercato dei suoi salentini. 

Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW alla domanda su Antonino Gallo.

Quanto è stato vicino Gallo alla Roma? Gallo ha fatto vedere e sta facendo vedere grandi cose. È un ragazzo che è nel mirino di alcuni club, penso alla Roma. 

Non c'è mai stata una trattativa diretta con loro, ma i giallorossi ci hanno davvero pensato.

Trinchera

Quanto vale Antonino Gallo secondo il Lecce e quanto aveva offerto la Roma

Il club capitolino non si è mai sbilanciato molto sulla valutazione di Antonino Gallo ed in estate aveva offerto una cifra che appare modesta: parliamo di circa 4-5 milioni di euro.

Come detto in precedenza però, parliamo di uno dei migliori terzini sinistri della scorsa stagione, come rendimento anche migliore di quell'Alberto Dossena, un anno in più del calciatore del Lecce, che è partito da Cagliari in direzione Como per 8 milioni di euro. 

Il Lecce valuta Antonino Gallo circa 10 milioni di euro. Questa è la cifra per la quale il difensore si può muovere da Lecce. I salentini sono forti del contratto prolungato a dicembre 2022 e portato al giugno 2026 con opzione di rinnovo per un'altra stagione.

Se la Roma in futuro vorrà portare a casa uno dei terzini sinistri emergenti più forti d'Europa dovrà quanto meno provare ad avvicinarsi alle richieste del Lecce.

Marchwinski, rischio saudade: perché il colpo Lecce fatica. E Gotti...
Dorgu è stato già ceduto dal Lecce? Ecco la vera situazione

💬 Commenti