header logo

È appena terminato il match tra Lecce e Udinese. L'incontro è stato vinto dai friulani per una rete a zero “grazie” al rigore segnato da Lucca al primo tempo.

Un rigore che lascia molte polemiche

Il rigore è stato assegnato dal VAR dopo un “fallo” di Jean. La decisione è stata presa con tanto stupore quanta rabbia da tutto l'ambiente leccese. Anche lo stesso Calvarese ha definito inspiegabile la decisione. Prima della battuta del penalty, però, c'è stato un curioso battibecco tra diversi giocatori dell'Udinese.

Battibecco Lucca Thauvin

Stando alle ultime informazioni i protagonisti del battibeccovsono stati Thauvin e lo stesso Lucca. Il capitano bianconero è l'incaricato principale a battere i rigori, ma questa volta Lucca ha voluto calciare dal dischetto. Lo stesso Thauvin cercava di convincere Lucca, ma non c'è stato niente da fare. Anche Runjaic a quanto pare si sarebbe impuntato, ma Lucca non ha voluto sentire ragioni. Anche per questo motivo l'attaccante friulano sarebbe stato sostituito. La certezza verrà data solo da Runjaic in conferenza stampa tra pochi minuti.

Giampaolo a DAZN: "Rigore? Questo episodio è da arresto"
Bijol-Solet un muro, Payero graziato da Bonacina: top e flop dell'Udinese

💬 Commenti