Hanno lanciato Corvino e Miccoli nel professionismo: tornano nel calcio i Filograna
Casarano pensa in grande e sogna la Serie C. Il timone della società torna a un Filograna. Dopo "Mesciu Ucciu" è la volta di Antonio
Direttore generale sarà un baluardo del Casarano di “mesciu Uccio” Filograna in serie C
Il direttore Fulvio Navone ha già avviato i contatti con diversi giocatori, stiamo lavorando alacremente per dotare il Casarano di una squadra in grado di competere in un torneo difficilissimo. Parallelamente, i dirigenti responsabili del Settore Giovanile Marco Carrozzo e Raffaele Quaranta, si stanno adoperando per allestire un comparto che riteniamo importantissimo e a cui daremo la massima attenzione.
Per mia natura io sono un ottimista, uno a cui piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno: il compito che ci si presenta davanti è arduo e difficile - conclude Filograna, ma dobbiamo essere all’altezza di affrontarlo e dobbiamo spenderci per tentare di superarlo.
Mercato
Ed immediato è partito il calciomercato del sodalizio del Sud Salento. Già quasi definiti i tre acquisti di grosso spessore per il campionato di serie D girone h.
Quasi sicuro l'arrivo della coppia d'attacco che ha portato l'Altamura alla vittoria del campionato e alla conquista della lega Pro.
Si tratta del centravanti ex Lecce, Saraniti dell'eclettico e funambolico esterno Nicola Loiodice fino a qualche ora prima inseguito da tutta Italia compresa la Fidelis Andria e la Reggina, Elle ed il ritorno a guidare la difesa di uno dei pilastri del Martina sconfitto nella finale play-off della serie D girone h dal Nardò, il forte centrale di difesa Gianmarco Rizzo.