Lecce-Parma, Ramadani non deve essere solo ricordato per il gesto a Gotti: c'è un perchè
Il centrocampista ha fatto registrare un nuovo dato da quando gioca in Serie A
Una vittoria sfumata nel recupero e un 'caso' da affrontare in settimana. Il Lecce si lecca le ferite dopo il 2-2 contro il Parma di sabato sera, arrivato proprio nel recupero dopo una serie di occasioni non sfruttate che pesano come un macigno.
Ma a pesare sono anche alcuni atteggiamenti dei salentini, come quello del centrocampista Ylber Ramadani, inquadrato dalle telecamere di Dazn e Sky dopo la sostituzione nel finale di gara, mal digerita. Il calciatore albanese avrebbe inveito contro l'allenatore dei salentini Luca Gotti, mandando a 'quel paese' per almeno quattro volte.
Come ha giocato Ramandani? La pagella di Pianetalecce
Sabato sera è stato questo il voto di Pianetalecce al centrocampista albanese che, ricordiamo, è stato sostituito dal tecnico dei salentini Luca Gotti nella ripresa.
Ramadani 6,5
Un primo tempo da padrone del centrocampo, la ciliegina sulla torta è l'assist al bacio che mette Dorgu davanti a Suzuki per l'1-0. Nella ripresa stringe i denti quando c'è da soffrire.
Ramadani, uomo assist
La partita di Ramadani contro il Parma non deve essere ricordata solo per il “Vaffa” a Luca Gotti. Il calciatore, infatti, ha fatto emergere un dato davvero particolare.
Per Ylber Ramadani è stata la seconda partecipazione al gol in Serie A (autore dell'assist per Dorgu), dopo la rete contro il Frosinone datata 16 dicembre 2023.