header logo

In queste ore il Lecce saluterà definitivamente Valentin Gendrey. Manca solo la comunicazione ufficiale: il classe 2000 è virtualmente un nuovo calciatore dell’Hoffenheim, che verserà nelle casse dei salentini circa 10 milioni di euro.

Corvino e Trinchera hanno già trovato il sostituto (oltre a Pelmard) che domani sarà già in Italia. Si tratta dell’esperto Frederic Guilbert, ormai ex capitano dello Strasburgo.

Titolare in Ligue 1 nello scorso campionato, è pronto a passare a titolo definitivo in Serie A. Domani visite mediche e firma, intanto Gianluca Di Marzio sul suo portale ha rivelato i dettagli dell’operazione, che avverrà a titolo gratuito.

L’accordo col ragazzo, invece, sarà su base pluriennale:

Il Lecce trova subito il sostituto di Valentin Gendrey. Frederic Guilbert è atteso per domani in città per sostenere le visite mediche. Il giocatore, che ha accumulato esperienza in Francia e Inghilterra, arriva a parametro zero e firmerà un contratto di due anni più opzione per un ulteriore anno.

L'ex capitano dello Strasburgo rappresenta un rinforzo importante per la difesa del Lecce. La sua versatilità e il suo bagaglio internazionale potrebbero rivelarsi fondamentali per Luca Gotti, che lo accoglierà in squadra con l'obiettivo di consolidare la difesa.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Mancosu appende gli scarpini al chiodo: ecco chi allenerà

💬 Commenti