Fantacalcio, perché Nikola Krstovic può arrivare in doppia cifra
L'obiettivo dell'attaccante montenegrino è chiaro ed ha a che fare con la doppia cifra
Otto gol nelle prime tre amichevoli, 6 contro una formazione di seconda categoria ed una doppietta contro il Werder Brema che milita in Bundesliga, ma soprattutto una forma fisica già parsa invidiabile, con un fisico asciutto ed una corsa fluida che di solito si iniziano ad intravedere a ridosso dell’inizio del campionato.
Contro il Galatasaray, a dir la verità, non ha trovato la via del gol ma si è mosso bene ed ha comunque messo in costante apprensione la retroguardia della compagine turca.
L'obiettivo di Nikola
Nikola Krstovic ha un obiettivo chiaro in testa e farà di tutto per raggiungerlo. In questa stagione, la sua seconda in Serie A, ha solo voglia di segnare il più possibile, arrivando magari in doppia cifra per provare a salvare il Lecce attraverso i suoi gol.
Nello scorso campionato ne ha segnati 7, sbagliando un calcio di rigore e mettendo lo zampino su due autogol: il primo in quel di Frosinone, con il portiere dei ciociari che si è infilato il pallone in porta, ed il secondo a Salerno, con Gyomber che ha spinto involontariamente il pallone in porta dopo il tocco dell’attaccante montenegrino.
Rendimento a sprazzi
Durante la passata stagione, Krstovic ha vissuto di fasi, di momenti, di periodi nei quali il pallone entrava ed altri invece in cui non riusciva a segnare nemmeno con le mani. In questa stagione, però, questo non deve accadere, anche perché al secondo anno tutti si aspettano una maturità diversa nell’approccio alle gare ed una continuità di rendimento maggiore.
Nikola ha fisico, tecnica e mentalità giusti per essere protagonista in Serie A. Deve credere ancor di più nelle sue qualità e spingere il piede sull’acceleratore. I difensori avversari ormai lo conoscono ma questo non deve rappresentare un ostacolo.
Adesso il tecnico Luca Gotti dovrà lavorare per metterlo nelle migliori condizioni, permettendogli di giocare più palloni possibili e gonfiare la rete con costanza.
Dai suoi gol passa la salvezza del Lecce: l’obiettivo comune di Nikola, della società salentina e di tutto il popolo giallorosso.