header logo

Il resto dell'11

Centrocampo

A centrocampo, potrebbe fare molto bene Chukwueze del Milan, che nelle amichevoli prestagionali è stato uno dei più promettenti tra gli uomini di Fonseca.

Dall'altra parte di Milano, casa Inter, non si può non consigliare Hakan Calhanoglu, rigorista dei nerazzurri e sempre decisivo nelle prime giornate degli scorsi campionati.

Come consiglio rischioso c'è Dennis Man, del Parma, che affronta una squadra difficile come la Fiorentina, ma potrebbe comunque fare male. Inoltre è un attaccante prestato al centrocampo.

Attacco

Dall'Inter si pesca un consigliato scontato, ma solitamente molto puntuale all'appuntamento con il gol: Lautaro Martinez, capocannoniere in carica, che inizierà a lottare per confermarsi come tale.

Anche se complicato, Zapata potrebbe andare in bonus contro il Milan e, se i rossoneri dovessero subire il Torino, sarà sicuramente Zapata l'uomo che porterà bonus.

Occhio anche a Lookman, che prenderà in mano le redini dell'attacco della Dea e che potrebbe scardinare il fortino difensivo di Luca Gotti e del Lecce.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Coulibaly: "Ho scelto Lecce per l'ambiente, i tifosi sono straordinari"

💬 Commenti