Tutti i numeri dei giocatori ceduti dal Lecce in queste due sessioni di mercato

Il rendimento dei calciatori che in questa stagione hanno lasciato la squadra salentina
Dorgu subito titolare nello United
Nella sessione di gennaio una delle trattative che ha fatto parlare per quasi un mese tutta l'Italia sportiva è stata quella di Dorgu al Manchester United. L'esterno danese è stato ceduto per una cifra intorno ai 30 milioni e rappresenta la plusvalenza più importante della storia del Lecce. Il giocatore al momento ha giocato entrambe le partite da quando è arrivato a Manchester, ed è stato utilizzato come quinto di destra nella sfida di FA Cup contro il Leicester, come quinto di sinistra nella partita di Premier League contro il Tottenham.

Le statistiche degli altri giocatori
Tra gli altri giocatori che sono stati ceduti dal Lecce spiccano i numeri di Listowsky. Il giocatore polacco, nonostante non ha messo a referto alcun gol e nemmeno un assist, è uno dei punti di riferimento dello Jagiellonia, squadra con la quale ha fatto registrare anche quattro presenze in Conference League.
Tra le varie cessioni troviamo anche Blin, in forza al Palermo, dove ha giocato sette partite, ma è da poco tornato dopo un lungo stop per un infortunio al tendine; Giacomo Faticanti, che ha collezionato con la Juventus Next Gen 21 presenze e un assist in Lega Pro; Lorenzo Venuti, esterno destro ora in forza alla Sampdoria e che ha collezionato con i blucerchiati 23 presenze, con due gol e un assist.

Ancora a secco di gol e assist invece Daka con il Trapani, Salomaa con la Lucchese e Oudìn con la Sampdoria. Ultime due menzioni per Lemmens, protagonista in Belgio con 17 presenze in campionato, anche se non ha messo a referto nemmeno un gol o un assist, e Pelmard, che a Lecce ricordano per ciò che è successo dopo la cena di Natale, ma che ora gioca in Spagna con il Las Palmas in Liga, dove ha collezionato quattro presenze, per un totale di 205 minuti.