Primavera, disagi nel programma di viaggio per i ragazzi di Grieco
COSA È SUCCESSO?
Il Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che i ragazzi della Primavera giallorossa, impegnati oggi nella difficile trasferta contro il Milan, hanno avuto dei problemi per raggiungere il capoluogo lombardo.
Ecco il racconto di quanto accaduto:
"I giallorossi della formazione Primavera 1 nel pomeriggio di oggi alle 14:00 saranno impegnati nella gara con il Milan valevole per la 6ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM VISION presso il C.S. “Peppino Vismara” di Milano.
Il programma di viaggio del gruppo squadra, previsto per ieri, è stato stravolto a causa di un problema tecnico all’aeromobile su cui avrebbe dovuto viaggiare la squadra con destinazione Milano.
Il volo inizialmente previsto per le ore 8 del mattino è stato annullato e il gruppo squadra è stato costretto a riposizionarsi su un volo per Milano programmato nella prima serata di ieri e che ha costretto la squadra a raggiungere l’albergo milanese del ritiro intorno a mezzanotte.
Come comunicato, il tecnico Grieco ha convocato 21 calciatori per la gara di questo pomeriggio dovendo rinunciare agli infortunati Milli, Ciucci, Blondel, Lippo, Lemmens, Gonzalez, all’indisponibile Bufano e a Torok impegnato nella riatletizzazione".
La speranza è che questi ragazzi abbiano potuto riposare adeguatamente in vista della sfida di questo pomeriggio, fondamentale nella corsa alla salvezza degli uomini di Grieco.
Al Lecce mancheranno già diversi elementi importanti e questi disagi nel programma di volo non hanno che aumentato le difficoltà per la partita di oggi.