header logo

Frabotta e il Lecce

Il suo prestito al Lecce durò appena due mesi. L’esterno difensivo di proprietà della Juventus tornò alla casa madre che lo girò con la stessa formula dei salentini al Frosinone.

La società salentina nell’estate del 2022 lo prelevò in prestito con diritto di riscatto (e controriscatto in favore dei bianconeri) dalla Juventus lo scorso, ma la situazione cambiò completamente.

Frabotta non scese mai in campo con la maglia giallorossa nei primi cinque impegni stagionali tra campionato e Coppa Italia, restando al contempo seduto in panchina contro Cittadella, Inter e Sassuolo. 

Frabotta

Le foto cancellate sui social

Il ragazzo all'epoca decise di cancellare la sua esperienza nel Salento, togliendo tutte le poche foto in maglia giallorossa dal proprio account Instagram. Quella con il Lecce non fu una parentesi felice. Al prodotto della Primavera della Juventus fu sempre preferito Gallo.

Zero minuti all'attivo e nuovo trasferimento in prestito, questa volta in Serie B al Frosinone, con il placet della Juventus ad autorizzare l'operazione.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Le parole di Belotti su cosa si aspetta nella sua stagione al Como

💬 Commenti