Lecce, tre giocatori nella top 11 della Serie A: ecco chi sono
La Lega Serie A ha premiato ben tre giocatori giallorossi in questa ventitreesima giornata
Il Lecce ha vinto meritatamente lo scontro salvezza contro il Parma, riuscendo a portare a casa tre punti importantissimi contro una diretta rivale e riuscendo a mettere un po' di squadre dietro di sé.
La top 11 della Serie A
La partita è stata sicuramente una delle migliori da quando Giampaolo è seduto sulla panchina giallorossa e tanti giocatori si sono messi in mostra, tanto da meritarsi la top 11 della 23esima giornata.
Ecco allora che tramite il profilo ufficiale della Lega Serie A, scopriamo che non uno, non due, ma ben tre giocatori sono finiti nella formazione tipo di questa giornata. Si tratta di Falcone, autore di grandissime parate, “El Chino” Pierotti goleador con una doppietta ed infine Nikola Krstovic, che ha messo a segno forse la miglior prestazione da quando è un giocatore del Lecce.
Le pagelle di PL
Falcone 7,5
Una serie di interventi superlativi fra primo e secondo tempo, salva la porta con le sue parate.
Pierotti 8
La solita grinta e il massimo impegno su tutti i palloni. Trova il gol con una sgroppata delle sue nello spazio, mantenendo la freddezza davanti al portiere. Chiude i conti con una rasoiata di destro nel recupero.
Krstovic 8
Un rigore e un gol entrambi annullati dal var, poi trova la rete con un bellissimo colpo di testa. Nella ripresa serve l'assist per il raddoppio di Pierotti e si ripete per il tris. E' l'autentico marcatore del match.