Come cambia il Lecce con Pierret e Morente: la possibile formazione e le riserve
Abbamo provato a schierare due squadre: titolari e riserve. Il quadro che ne è venuto fuori ci permette di capire in quali ruoli Corvino interverrà sul mercato
Le riserve del Lecce 24/25
Abbiam schierato Borbei fresco di rinnovo con il Lecce, perché non sappiamo se Bleve, che rientrerà dal prestito alla Carrarese, sarà di nuovo disponibile in giallorosso o vorrà andare ancora a giocare; stesso discorso vale per Brancolini.
In difesa, sembrerà uno scherzo, ma il Lecce può contare sul solo Venuti. Touba non è stato riscattato e Dermaku, in scadenza di contratto, si libererà a parametro zero. Corvino qua dovrà intervenire pesantemente per portare in giallorosso almeno 3 elementi e sempre che nessuno degli attuali titolari vada via.
Centrocampo copertissimo con Kaba e Blin, ma anche con Berisha e Rafia. La linea dei trequarti è attualmente formata da Sansone, Berisha e Morente ma, a parte l'ultimo arrivato, è facile pensare che negli altri due ruoli si interverrà sul mercato. Non trova collocazione tattica Gonzalez, mentre Oudin è un vero e proprio jolly.
Manca il centravanti. Burnete non ha ancora rinnovato il suo contratto con i salentini e fino ad allora non sarà ritenuto schierabile.