Il Palermo presenta Henry, la punta torna a parlare della testata di D'Aversa: cosa ha detto
Il classe ‘94 sull’episodio con il tecnico D’Aversa che gli rifilò una testata nel concitato finale di Lecce-Hellas della passata stagione
Il centravanti Thomas Henry ha parlato in conferenza stampa presentandosi alla sua nuova squadra, il Palermo. La punta è stata prelevata dai rosanero con la formula del prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto.
Significa che il club di viale del Fante avrà facoltà di riscattarlo a fine stagione, ma se si verificheranno alcune condizioni il riscatto sarà obbligatorio: la prima, su tutte, in caso di promozione in Serie A.
Le sue dichiarazioni da attaccante del Palermo
Il francese, come riporta Stadionews.it, ha dichiarato:
Ho scelto Palermo perché non ha bisogno di descrizioni, la società è mitica e c’è un grande progetto. Potevo venire già a gennaio, ma era presto per me e mi aspettavo maggiore continuità a Verona, ma ora la situazione è totalmente diversa e voglio fare una grande stagione.
Ho bisogno di continuità, ho avuto un grosso infortunio che non mi ha permesso di giocare tanto quest’anno, voglio fare rinascere questa società. Inoltre la voglia di giocare al Sud ha influito nella mia scelta perché ci sono tante cose che voglio scoprire.
Credo che la Serie B sia difficile, ci sono tante squadre che possono vincere ed è un campionato molto fisico, non sarà facile. Voglio portare la mia esperienza, crescere e far crescere la squadra.