Sportmediaset: "Lautaro, il compleanno più bello: un gol col Lecce per festeggiare"
Il capitano, fresco di rinnovo e con la doppia stella sul petto, compie 27 anni: vuole trascinare l'Inter alla prima vittoria stagionale
Il momento è sempre più vicino: i tifosi dell'Inter sono pronti ad abbracciare i propri campioni a San Siro. Dopo il debutto in Serie A, è arrivato il momento per la prima stagionale al “Meazza” per i nerazzurri.
L'appuntamento è segnato sulle agende di tutti: sabato 24 agosto alle 20:45 al Meazza l'Inter affronterà il Lecce di Luca Gotti nella seconda giornata della Serie A 2024/2025.
Numeri folli sugli spalti
Il Meazza si prepara per il solito tutto esaurito: sono già 65mila gli spettatori attesi per il match, con gli ultimi tagliandi in vendita per rendere come sempre speciale l'atmosfera di casa.
Dopo Inter-Lecce, i nerazzurri scenderanno di nuovo in campo a San Siro a distanza di sei giorni. Venerdì 30 agosto alle 20:45 è in programma al Meazza Inter-Atalanta, terza giornata di campionato.
In attesa delle disposizioni da parte delle autorità competenti, l'acquisto per i residenti a Bergamo e provincia è consentito solo per i titolari di tessera Siamo Noi, attiva e consegnata entro giovedì 8 agosto 2024.