header logo

Il Lecce archivia il prezioso pareggio arrivato a Torino e mette nel mirino il Parma, prossimo avversario. La preparazione del match inizierà martedì: per la giornata di domani mister Gotti ha concesso un po’ di relax ai suoi ragazzi.

A partire dalle ore 10:00 di lunedì 16 settembre 2024 sarà attiva la vendita dei biglietti validi per la gara del Campionato di Serie A Enilive 2024/2025 Lecce-Parma, in programma sabato 21 settembre alle ore 20:45.

Indicazioni per i tifosi

  • Prendere visione e a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio comunale “Ettore Giardiniero”, il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso reperibili per intero sul sito ufficiale;
  • premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
  • raggiungere lo stadio con debito anticipo per consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza;
  • attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

La raccomandazione è sempre la stessa: arrivare con congruo anticipo prima dell'inizio della partita (almeno 90 minuti prima), evitando lunghe file che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio. Fatte salve diverse disposizioni del GOS, l’apertura dei cancelli è prevista alle ore 18:45. Chi avesse bisogno di informazioni potrà contattare il servizio assistenza Ticketing al nr.334.2844565.

Tribuna Lecce
Idee e prestazione: la squadra di Gotti è bella sotto la Mole
Sticchi Damiani: "Grandissima prestazione di squadra. Il risultato..."

💬 Commenti