Lautaro campione, De Vrij rischia il rosso: top e flop dell'Inter
I migliori e i peggiori della squadra di Simone Inzaghi nel match contro gli uomini di Giampaolo
Nel match domenicale delle 18, il Lecce è stato travolto dall'Inter per quattro reti a zero al Via del Mare. La partita è stata senza storia, con qualche sussulto dei giallorossi solo all'inizio del secondo tempo. Questi sono i migliori e i peggiori della squadra di Inzaghi:
Top
LAUTARO: Momento magico per lui. Dopo un inizio di campionato altalenante, è tornato ad essere trascinatore dei nerazzurri. il gol è di pregevole fattura, ma forse è ancor più bello l'assist per il gol di Dumfries che chiude definitivamente la partita.
FRATTESI: Solo nell'Inter può fare la riserva. Ogni volta che gioca diventa decisivo e anche oggi apre i conti con un semplice tap-in. Segna anche una doppietta, ma gli viene annullata per il fuorigioco di Thuram.
DUMFRIES: Stagione magica la sua. Quando si trova uno contro uno con Dorgu non riesce a saltarlo molte volte, ma il gol del 3-0 è bellissimo, sia per l'assist di Lautaro che per il tiro sotto l'incrocio dell'olandese. Sesto gol per lui in questo campionato.
Flop
DE VRIJ: Viene sostituito a fine primo perchè ammonito. Il fallo su Krstovic è nettissimo e, se non fosse stato per il fatto che la palla era indirizzata verso l'esterno, avrebbe lasciato la sua squadra in dieci.