L'Inter è arrivata a Brindisi: ecco quanti tifosi c'erano ad accoglierli
La squadra nerazzurra è arrivata da poco in Salento per la partita di domani contro il Lecce
L'Inter è appena sbarcata all'aeroporto di Brindisi. La squadra di Simone Inzaghi domani affronterà al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo. I nerazzurri cercano di continuare la propria striscia di risultati positiva per rimanere attaccata alla corsa scudetto.
Diverse defezioni per Inzaghi
Tuttavia, l'allenatore piacentino ha dovuto rinunciare a diversi giocatori. Infatti, non sono stati convocati cinque giocatori, di cui alcuni molto importanti, come Chalanoglu e Acerbi.
Al Via del Mare domani dovrebbe esserci qualche cambio tra i nerazzurri, a causa anche delle diverse partite che dovrà giocare l'Inter in queste settimane.
Pochi tifosi al loro arrivo
Al loro arrivo a Brindisi, la squadra nerazzurra è stata accolta da un piccolo gruppo di tifosi. Solitamente quando arrivano le grandi squadre ci sono tantissimi tifosi pronti all'aeroporto a salutare i propri beniamini.
In questo caso, però, il gruppo era composto da meno persone, consapevoli che non sarebbero riusciti a vedere di persona i giocatori, con il pullman che è andato via direttamente senza fermarsi.