header logo

Dopo le parole di Giampaolo, nel post-partita di DAZN, è stato intervistato anche il capitano del Lecce, Federico Baschirotto, che ha analizzato la sconfitta di stasera, facendo capire che la squadra deve archiviare il tutto e pensare alla prossima partita contro il Genoa.

Di seguito le parole di Baschirotto:

Le parole del capitano

Dietro siamo un po’ in difficoltà numerica, siamo riusciti a tenere nel primo tempo, nel secondo non ci siamo riusciti . Ora dobbiamo archiviare questa partita e mettere la testa alla prossima contro il Genoa

Su Giampaolo e sul cambio modulo

È arrivato qua mettendo le sue carte in gioco cercando di farci capire il suo modo di giocare, palla a terra, cercando di smuovere gli avversari con movimenti precisi, noi cerchiamo di metterli in pratica per portare a casa più punti possibili, ma oggi non ci siamo riusciti. Siamo disposti a cambiare modulo, io sono molto duttile in questo, poi noi staremo dietro al mister e agiremo in base alle sue idee. Bisogna stare sempre lì a cercare di migliorarti sia fisicamente che tecnicamente, e devi stare lì a non mollare mai e a migliorare. Questo è il terzo anno mio a Lecce, cerco di trasmettere tanto a livello mentale, di cancellare partite come questa e pensare alla prossima.

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Fabregas spiega come ha bloccato il Lecce: "Abbiamo preparato la partita così"

💬 Commenti