Primo allenamento per Ante Rebic: le ultime verso Lecce-Cagliari
Doppia seduta per i giallorossi. Nel pomeriggio l'ex Milan ha svolto le visite mediche prima di scendere in campo
Il primo giorno in giallorosso di Ante Rebic si è concluso con un allenamento all'Acaya. L'attaccante che ieri ha firmato a Milano con Pantaleo Corvino, oggi ha raggiunto il Salento.
In mattinata è atterrato a Brindisi, poi ha raggiunto il gruppo squadra all'Hotel President, successivamente ha svolto le visite e infine si è allenato, come segnalato dalla società salentina nel report odierno:
È proseguita con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA la preparazione dei giallorossi in vista della gara di sabato con il Cagliari. Kaba ha proseguito con il lavoro personalizzato mentre Rebić ha svolto un allenamento nel tardo pomeriggio, una volta terminate le visite mediche, quando la squadra aveva già terminato la seduta.
Per la giornata di domani mister Gotti ha fissato una seduta di allenamento pomeridiana, sempre a porte chiuse, ad Acaya.
Biglietti ancora in vendita per Lecce-Cagliari
Da ieri mattina è aperta la vendita dei biglietti per la terza giornata di Serie A, che andrà in scena allo stadio Via del Mare sabato alle ore 18:30. I giallorossi sperano di trovare il primo successo in campionato davanti al proprio pubblico dopo le due sconfitte arrivate con Atalanta e Inter.