header logo

Nonostante la sconfitta, quella di ieri per Pantaleo Corvino è stata una gara importante. Lecce-Lazio infatti, segna un traguardo importantissimo per il direttore dell'area tecnica vernolese.

Un grande traguardo

Ieri 21 dicembre, la partita andata in scena al “Via del Mare” di Lecce è stato la partita numero mille in carriera per Pantaleo Corvino

lecce lazio baschirotto krstovic rovella guendouzi

Una carriera in cui non si è fatto mancare nulla, tra Serie A, cadetteria, ma anche tantissime presenze in Europa, di cui ben 18 in Champions League, una dimostrazione dell'esperienza e della qualità del direttore salentino.

E quale miglior festeggiamento se non una prestazione gagliarda come quella di ieri, con una cornice di pubblico incredibile e nella sua terra? Peccato per la sconfitta, ma “auguri” al direttore per questo incredibile traguardo.

Il post dell'US Lecce

🟡🔴 𝘾𝙤𝙧𝙫𝙞𝙣𝙤 𝟭𝟬𝟬𝟬
Il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino in occasione della gara con la Lazio ha raggiunto il traguardo delle 1.000 partite in carriera tra Serie A, Serie B e Coppe, in 25 stagioni da direttore del Lecce, della Fiorentina e del Bologna.
🅰️ Serie A: 688 partite (di cui 270 con il Lecce)
🅱️ Serie B: 194 partite (di 152 con il Lecce)
🏆 Coppa Italia: 70 partite(38 con il Lecce)
🆎 Play-Off: 6 partite( 2 con il Lecce)
🏆 Champions League: 18 partite 
🏆 Coppa UEFA: 16  partite 
🏆 Europa League: 8 partite 
Congratulazioni Direttore 👏

Il Dovbyk del Lecce: sarà lui il rinforzo per Gennaio?
Sampdoria-Lecce, le pagelle: Bertolucci spreca di tutto, Delle Monache lotta fino alla fine

💬 Commenti (1)