header logo

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha rilasciato un’intervista al Nuovo Quotidiano di Puglia, nella quale ha commentato il numero degli abbonamenti fino a questo momento: 

Siamo in linea con i numeri dell’anno passato, bisogna tenere conto che l’anno scorso la fase di prelazione è stata più lunga e chiudemmo a quota 14mila. Siamo molto soddisfatti dell’andamento della campagna abbonamenti. 

E’ bene ricordare che terminato il periodo di prelazione si conserva comunque il diritto alla tariffa agevolata di chi deve rinnovare il proprio abbonamento. L’unico rischio è quello di perdere il posto occupato nella passata stagione non avendo approfittato della possibilità di riconfermarlo. Ma lo sconto ai vecchi abbonati rimane comunque.

Campagna abbonamenti

Alla ricerca del record 

Io continuo a pensare questo. Se si dovesse superare saremmo contentissimi, ma se non dovesse accadere potremmo contare su uno stadio comunque stracolmo, Immagino che per esempio già per Lecce-Atalanta, nonostante si giochi nella settimana di ferragosto, faremo il primo sold out della stagione. 

I prezzi contenuti? Un grandissimo attestato di stima nei confronti della società, abbiamo cercato di creare una vicinanza importante con la nostra gente e restituire loro entusiasmo riportando il Lecce nel calcio che conta. I risultati sportivi sono arrivati anche grazie alla tifoseria che i suoi punti li produce nel corso della stagione.

I numeri settore per settore 

La Curva Nord ha fatto registrare 4mila tessere rinnovate, la Sud 2mila, la Tribuna Centrale Superiore 2mila, come la tribuna Est. Il titolo della campagna abbonamenti ASud? La sostenibilità non è più uno slogan, ma un qualcosa di obbligatorio. 

Anche quest’anno ci confronteremo con colossi a livello mondiale Mantenere una squadra in A è difficile ma siamo pronti a lottare per la terza salvezza di fila. 

Torna PL Mercato: tutto sul Lecce! Iscrivetevi e abbonatevi. Non resterete mai soli!
Parma, la prima amichevole mette paura ai tifosi: ecco perché

💬 Commenti