header logo

In casa Roma la formazione di Ranieri lavora per preparare la sfida di sabato sera. Questa la comunicazione del portale giallorosso Vocegiallorossa.it

Prosegue il lavoro della Roma in vista della partita di sabato contro il Lecce. Questa mattina infatti i giallorossi hanno svolto una seduta di allenamento in palestra. Assenti Cristante e Hummels, alle prese con i fastidi accusati dopo la partita contro l'Atalanta, ed Hermoso. 

Probabile formazione Roma

 La Roma dovrebbe confermare la difesa a tre vista nelle ultime gare. Da valutare le condizioni di Hummels, uscito acciaccato dalla gara contro l'Atalanta. Dovrebbe tornare però Hermoso, con Ndicka che tornerebbe centrale difensivo e Mancini sul centrodestra. Tanti i ballottaggi per Claudio Ranieri, che potrebbe dare un turno di riposo a Celik proponendo Saelemaekers dal primo minuto. A sinistra, Angelino va verso la conferma con Koné e Paredes che potrebbero comporre la coppia in mezzo al campo. In avanti, spazio a Dybala ed El Shaarawy, in ballottaggio con Pellegrini e Zalewski, dietro all'unica punta, Dovbyk.

Dybala

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Celik, Dahl, Abdulhamid, Sangaré, Pellegrini, Le Fée, Baldanzi, Zalewski, Soulé, Shomurodov. 
All.: Claudio Ranieri
Squalificati: -.
In dubbio: Hummels (problema muscolare), Cristante (distorsione alla caviglia).
Indisponibili: -.

Roma-Lecce, dove vedere la partita

Roma-Lecce si potrà vedere su DAZN (DAZN). Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. 

La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni, con commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. 

Ginevra Romano (Polo 1) trionfa al 53° Concorso Nazionale per il Racconto Sportivo del CONI
Caressa: "Rebic? Ecco che impatto avrà questa rete"

💬 Commenti