Le ultime dall'allenamento della Roma e la probabile formazione contro il Lecce
Claudio Ranieri dovrà fare i conti con qualche assenza e qualche calciatore acciaccato
In casa Roma la formazione di Ranieri lavora per preparare la sfida di sabato sera. Questa la comunicazione del portale giallorosso Vocegiallorossa.it:
Prosegue il lavoro della Roma in vista della partita di sabato contro il Lecce. Questa mattina infatti i giallorossi hanno svolto una seduta di allenamento in palestra. Assenti Cristante e Hummels, alle prese con i fastidi accusati dopo la partita contro l'Atalanta, ed Hermoso.
Probabile formazione Roma
La Roma dovrebbe confermare la difesa a tre vista nelle ultime gare. Da valutare le condizioni di Hummels, uscito acciaccato dalla gara contro l'Atalanta. Dovrebbe tornare però Hermoso, con Ndicka che tornerebbe centrale difensivo e Mancini sul centrodestra. Tanti i ballottaggi per Claudio Ranieri, che potrebbe dare un turno di riposo a Celik proponendo Saelemaekers dal primo minuto. A sinistra, Angelino va verso la conferma con Koné e Paredes che potrebbero comporre la coppia in mezzo al campo. In avanti, spazio a Dybala ed El Shaarawy, in ballottaggio con Pellegrini e Zalewski, dietro all'unica punta, Dovbyk.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Celik, Dahl, Abdulhamid, Sangaré, Pellegrini, Le Fée, Baldanzi, Zalewski, Soulé, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri
Squalificati: -.
In dubbio: Hummels (problema muscolare), Cristante (distorsione alla caviglia).
Indisponibili: -.
Roma-Lecce, dove vedere la partita
Roma-Lecce si potrà vedere su DAZN (DAZN). Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox.
La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni, con commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.