Come sta andando la stagione di Strefezza al Como?
L'esterno sinistro dei lariani è l'uomo più atteso del match e troverà nuovamente i suoi ex compagni per la prima volta
Inizia il periodo difficile e viene ceduto al Como
Nel terzo anno in giallorosso iniziano le prime difficoltà di Strefezza. Arriva sulla panchina mister D'Aversa e per l'esterno destro le prestazioni non sono più le stesse. Nel secondo anno in A dei giallorossi, infatti, Strefezza segna solo un gol in campionato (su rigore contro la Salernitana) e uno in coppa Italia (contro il Parma).
A gennaio viene ceduto al Como in prestito per 6 mesi con obbligo di riscatto fissato a circa 5 milioni. I lariani stavano allestendo una squadra con l'obiettivo di salire immediatamente in A e il presidente Hortono, insieme a mister Fabregas, ha puntato molto su Strefezza e sulle sue qualità. A Como, l'esterno destro diventa un punto centrale della squadra di Fabregas e Roberts, con il quale conquisterà la massima serie a suon di gol e assist (3 gol e 2 assist in 15 presenze).
Arrivato in serie A è uno dei protagonisti della stagione della squadra lariana. Trova il primo gol in stagione nella vittoria esterna a Bergamo per 2-3 (24 settembre) e si ripeterà sempre in trasferta, a Napoli nella partita però persa 3-1 (4 ottobre). Ora Strefezza è diventato uno dei punti forti del Como e, anche se ancora deve trovare il suo primo gol stagionale in casa, tutti conoscono molto bene e apprezzano le sue qualità, anche a Lecce.