header logo

Oltre alla questione del rigore assegnato, una delle cose che rimarranno di più della partita di ieri sera tra Lecce e Udinese sarà sicuramente la diatriba scoppiata sul dischetto tra Lucca ed il resto della squadra.

Nonostante il rigorista designato fosse Thauvin, l'attaccante classe 2000 ha voluto battere a tutti i costi il rigore, causando le ire dei compagni e portando alla successiva sostituzione del giocatore. A parlare della questione è stato Jeda, che in diretta su Sportitalia ha detto la sua.

Sulla sostituzione di Lucca

La presa di posizione dell'allenatore è assolutamente giusta e lo metterei fuori rosa. Farei capire che non comanda lui.

lecce-udinese arbitro bonacina episodio rigore lucca

Il suo esempio a Lecce

Io ero appena arrivato a Lecce, venendo da Cagliari, e mi era capitato un rigore contro il Parma. Io guardo un po' tutti, il rigorista designato era più o meno Di Michele. Allora io lo guardo e dico “Posso battere?”. 

Lui ha preso la palla e me l'ha data. Sono andato là e l'ho battuto. Io penso che quello che è successo non esiste. Guarda cos'hanno fatto i compagni, lo hanno ignorato. E ci saranno delle conseguenze soprattutto nello spogliatoio.

Sarri elogia un ex Lecce: "Avrebbe meritato una carriera strepitosa"
Furia Corrado Liguori contro Guida: “Ma che dignità hai?”

💬 Commenti