Jeda: "Lucca? Lo metterei fuori rosa. A Lecce chiesi a Di Michele di battere il rigore e.."

In diretta su Sportitalia, l'ex attaccante dei giallorossi ha detto la sua sulla diatriba dal dischietto
Oltre alla questione del rigore assegnato, una delle cose che rimarranno di più della partita di ieri sera tra Lecce e Udinese sarà sicuramente la diatriba scoppiata sul dischetto tra Lucca ed il resto della squadra.
Nonostante il rigorista designato fosse Thauvin, l'attaccante classe 2000 ha voluto battere a tutti i costi il rigore, causando le ire dei compagni e portando alla successiva sostituzione del giocatore. A parlare della questione è stato Jeda, che in diretta su Sportitalia ha detto la sua.
Sulla sostituzione di Lucca
La presa di posizione dell'allenatore è assolutamente giusta e lo metterei fuori rosa. Farei capire che non comanda lui.

Il suo esempio a Lecce
Io ero appena arrivato a Lecce, venendo da Cagliari, e mi era capitato un rigore contro il Parma. Io guardo un po' tutti, il rigorista designato era più o meno Di Michele. Allora io lo guardo e dico “Posso battere?”.
Lui ha preso la palla e me l'ha data. Sono andato là e l'ho battuto. Io penso che quello che è successo non esiste. Guarda cos'hanno fatto i compagni, lo hanno ignorato. E ci saranno delle conseguenze soprattutto nello spogliatoio.