header logo

L'allenamento di ieri ha confermato le indisponibilità di Berisha, Burnete, Guilbert, Hasa e Marchwiński che continuano ad allenarsi a parte attraverso un lavoro personalizzato. Questo pomeriggio è prevista la rifinitura e poi la partenza per Napoli in vista della partita di domani pomeriggio al Maradona per le 15.00. 

Oggi in conferenza stampa Luca Gotti si presenterà alla stampa dopo la batosta interna contro la Fiorentina. L'allenatore è chiamato a dare spiegazioni su quanto accaduto nel post partita, in settimana, nella preparazione della gara. L'appuntamento è previsto per le 13.00 e come sempre ve ne daremo conto in una Live dedicata che vi invitiamo a seguire.

Alle 11.00 invece vi aspettiamo per il nuovo appuntamento di Inconvocabili, talk in live twitch condotto da Vittorio Murra. Nella puntata di oggi affronteremo il tema della formazione e dell'atteggiamento della squadra in vista della gara di domani. 

Come seguire Pianetalecce su Twitch?

Seguirci in diretta è totalmente gratuito e per commentare basta essere iscritti a Twitch e al nostro canale. Per rimuovere i fastidiosi spazi pubblicitari, poter vedere in differita tutti gli appuntamenti settimanali e accedere all'esclusivo gruppo Telegram è necessario abbonarsi, una fidelizzazione maggiore rispetto all'iscrizione al canale.

Attiva la campanella per ricevere le notifiche su ogni diretta.

Come abbonarsi gratuitamente?

L'abbonamento è mensile, dunque è necessario rinnovarlo ogni 31 giorni per non perdere i vantaggi.
È gratuito per chi ha Amazon Prime, mentre costa 4 euro per gli altri utenti.

Accedendo alle impostazioni del proprio profilo su Twitch e andando nella sezione “collegamenti” è possibile collegare l'account Amazon (dove si ha Prime) all'account Twitch. In questo modo all'interno del profilo Twitch personale si avrà un abbonamento gratuito da poter utilizzare ogni mese. A questo punto basterà trovare il canale Twitch di PianetaLecce, selezionare l'opzione ABBONATI, scendere fino in fondo nella finestra a comparsa e selezionare l'opzione gratuita Prime, indicata dal simbolo della corona.

L'abbonamento è mensile, dunque sarà necessario rinnovarlo ogni 30 giorni per non perdere i propri vantaggi!

I tifosi d'Italia hanno scelto: ecco chi retrocede quest'anno
Napoli-Lecce, parla il doppio ex Cristiano Lucarelli: "Faccio il tifo per.."

💬 Commenti