Taremi: "Non vedevo l'ora di giocare a San Siro. Oggi..."
Le parole del nuovo centravanti dell'Inter di Simone Inzaghi
Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter, ha fatto oggi il suo esordio da attaccante dell’Inter. L’ex centravanti del Porto ha giocato praticamente tutta la partita, non trovando il gol ma muovendosi molto insieme al suo compagno di reparto Marcus Thuram. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match
Sono molto felice, non vedevo l'ora di giocare qui da giocatore dell'Inter, è stata una grandissima atmosfera fantastica per me.
Differenze tra l'Italia e il Porto?
Il Porto mi ha dato tanta fiducia, e lo apprezzerò sempre. Sono due grandissimi club, ma l'atmosfera qui è stata incredibile: giocare a San Siro da giocatore dell'Inter era un sogno diventato realtà.
Cosa è cambiato giocando con Thuram o Arnautovic?
Tutti vogliono giocare a San Siro, anche gli avversari vogliono farlo. Abbiamo ottimi giocatori, ottimi attaccanti: sono felice di essere qui, e di giocare con tutti loro.
Ritroverai da avversario Conceicao alla Juventus...
Sono molto felice per lui, è un ottimo giocatore ma come giocatore dell'Inter voglio sempre vincere: siamo un grande club e vogliamo vincere tutte le partite. Sono qui per aiutare, oggi penso di non aver giocato al meglio e prometto di fare il massimo per aiutare la squadra a vincere.