Lecce, fissata un’amichevole internazionale con un club campione in carica
La società salentina ha ufficializzato il primo impegno che si svolgerà nel ritiro precampionato
Oggi 1 luglio parte ufficialmente la stagione sportiva 2024-25 e il Lecce non ha perso tempo. La società salentina ha comunicato la lista dei calciatori convocati per il raduno in Salento ed il programma stabilito.
I giocatori, per meglio ottimizzare il lavoro dell’Area Tecnica, Medica e dei preparatori, saranno suddivisi in due gruppi; il primo, si radunerà lunedì 8 luglio mentre, il secondo, giovedì 11 luglio.
In seguito al raduno in Salento, con annesse visite mediche di rito, il gruppo squadra si trasferirà presso la sede del ritiro, dove sarà al lavoro due settimane.
Il ritiro precampionato del Lecce: dove e quando
I giallorossi saranno ospiti della località austriaca Neustift im Stubaital, comune situato nel distretto tirolese di Innsbruck-Land, dal 14 al 28 luglio 2024.
Il gruppo squadra alloggerà presso l’Hotel Milderer Hof, mentre le sedute di allenamento si svolgeranno presso il SSV Neustift - Stadion.
Lecce-Galatasaray si giocherà in Austria
La società salentina, attraverso una nota ufficiale, ha confermato un’indiscrezione emersa negli scorsi giorni. In Austria si giocherà un match tra Lecce e Galatasaray.
L’U.S. Lecce comunica che durante la fase di ritiro precampionato, che si svolgerà a Neustift im Stubaital (Austria) dal 14 al 28 Luglio, la squadra sarà impegnata in una serie di test amichevoli.
E’ stata definita una gara amichevole internazionale, che i giallorossi disputeranno con il Galatasaray SK, presso la Raiffeisen Arena di Linz (Austria) in ambito dell’Upper Austria Summer Series ospitate dal LASK, in programma mercoledì 24 luglio con inizio fissato per le ore 19:30.