header logo

Sono giorni concitati in casa Cagliari. Così come per tutte le squadre di Serie A, anche l'undici di Nicola dovrà preparare la sfida di domenica contro il Lecce in un periodo dominato dal calciomercato. Questa situazione non ha mai fatto piacere agli addetti ai lavori che da un giorno all'altro possono trovarsi a lavorare con cambi nella rosa legati ai movimenti di mercato.

 

Nonostante questo, però, le squadre devono preparare le loro partite. E lo stesso sta facendo anche il Cagliari, che contro il Lecce sarà chiamato alla vittoria per uscire dalla zona rossa. Per farlo, mister Nicola potrà contare su un attaccante che ha recuperato ed è a disposizione del mister.

 

Pavoletti nuovamente a disposizione

Il centravanti cagliaritano è tornato ad allenarsi con il gruppo. Il trentaseienne attaccante sarà quindi a disposizione di mister Nicola per la sfida di domenica, in cui servirà anche la sua esperienza per provare a trovare la vittoria.

 

Il numero 30, però, quasi sicuramente partirà dalla panchina, mentre Luvumbo è ancora indisponibile, e potrebbe al massimo partire dalla panchina. Ma, se l'attaccante ha recuperato per la sfida di domenica, un difensore invece non sarà a disposizione del tecnico cagliaritano.

Davide Nicola sulla panchina del Cagliari

Azzi ceduto alla Cremonese

L'esterno difensivo era al centro di rumors di mercato da giorni. Ora è arrivata anche l'ufficialità: Azzi sarà un nuovo giocatore della Cremonese e quindi non sarà a disposizione di mister Nicola. Il difensore cagliaritano era già in uscita dal club sardo assieme a Lapadula, ma era comunque un possibile rincalzo dalla panchina.

Oyono-Lecce: cosa sappiamo sul difensore del Frosinone
La Nazionale italiana si tinge ancora di giallorosso: arriva una convocazione

💬 Commenti