header logo

La SSD Women Lecce ha dichiarato l'acquisto di Greta Labianca, centrocampista classe 2004, per la stagione calcistica 2024-2025. Originaria di Giovinazzo, in provincia di Bari, Labianca rappresenta il secondo acquisto della squadra giallorossa per questa stagione.

Labianca arriva dal Ternana Women, dove ha disputato le ultime due stagioni nel campionato di Serie B. Prima della sua esperienza con il Ternana, Greta ha giocato per la Pink Bari, dimostrando fin da giovane le sue capacità e il suo impegno sul campo.

Ecco le prime dichiarazioni di Labianca, con cui mostra entusiasmo e determinazione per la nuova avventura con il Lecce Women:

Sono felice di far parte di questo progetto e pronta a ripartire e mettermi a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi personali e della società.

La SSD Women Lecce continua così a rafforzare il proprio organico, puntando su giovani talenti e sulla voglia di crescere e migliorarsi, con l'obiettivo di competere ad alti livelli e portare in alto il nome del club.

L’inizio della preparazione precampionato è fissato per il 19 agosto, data in cui Greta Labianca si unirà alle sue nuove compagne di squadra per iniziare insieme il percorso verso una stagione di successi e soddisfazioni. 

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'ufficio stampa della SSD ARL Women Lecce all’indirizzo email: [email protected].

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Gallipoli, giornata dedicata alla sicurezza stradale con la Polizia Stradale

💬 Commenti