Gaby Jean: "Il mio trasferimento a Lecce? Non volevo vivere di rimpianti"
Il difensore ha rilasciato un'intervista al giornale francese Le Dauphine Libéré, dove ha parlato del suo trasferimento in giallorosso
Il difensore francese Gaby Jean ha rilasciato un'intervista al giornale francese Le Dauphine Libéré, dove ha raccontato di com'è nato il suo trasferimento nel Salento e non solo.
Sul trasferimento a Lecce
Due giorni prima della partita contro il Martigues ho saputo che il Lecce era interessato a me, che avevano già adocchiato il mio profilo. Hanno visto la partita contro Dunkerque e questo li ha convinti. È successo rapidamente.
Non potevo rifiutare anche se, visto che le cose andavano così bene ad Annecy, non era una decisione facile da prendere, soprattutto perché credo moltissimo nel progetto di Annecy. Ma era pur sempre la Serie A e non volevo vivere con rimpianti. Una volta che mi sono convinto, ero già lì.
Se immaginava di lasciare l'Annecy prima della chiusura del mercato
Non potevo immaginarmi di rifiutare uno dei cinque campionati maggiori perché la carriera passa velocemente. Ma non sarei andato da nessun'altra parte in Ligue 2.
Sarebbe stato impossibile per me, anche con uno stipendio moltiplicato per quattro. Credevo così tanto nell'Annecy. Una volta che mi convinco di qualcosa è difficile farmi cambiare idea.
Se segue ancora l'Annecy
Non ho perso un minuto!