header logo

L'attesa degli appassionati del famosissimo gioco di calcio di EA Sports sta per terminare. Tra due settimane, per la precisione il 27 settembre, FC 25 sarà finalmente disponibile sugli scaffali dei negozi ed anche on-line per il download.

Addio a Milan e Inter

Il nuovo capitolo di FC però, parte con delle premesse non propriamente promettenti, soprattutto per i giocatori italiani. 

Da quest'anno infatti, Inter e Milan non saranno più presenti nel gioco e saranno sostituite con squadre dai nomi fittizi. Le altre squadre prive di licenza saranno la Lazio e l'Atalanta, mentre ritorna l'altra squadra capitolina, la Roma, ed il Napoli di Conte, che mancavano da qualche edizione. Scarseggiano anche gli stadi. Solo quello di Juve e Udinese saranno presenti nel gioco.

Dagli account ufficiali di EA Sports inoltre, apprendiamo la classifica completa dei primi venticinque giocatori per ratings: in prima posizione troviamo Mbappé, poi Rodri ed Haaland a 91, mentre al 12° posto troviamo il primo giocatore della massima serie italiana, Lautaro Martinez, con 89.

Ed il Lecce?

Anche i giallorossi, sui propri social, hanno pubblicato la top 10 dei giocatori per valore.

Al primo posto troviamo Falcone con 80, +1 rispetto alla passata stagione. Al secondo posto troviamo Baschirotto con 76, anche lui +1 rispetto alla passata stagione, e poi Guilbert e Krstiovic entrambi a 74.

Tra i nuovi giocatori del Lecce, ci sono anche Coulibaly a 74, Tete Morente a 73 e Kialonda Gaspar a 72.

Lecce: ti presento il Torino di Vanoli!
Torino, Vanoli: "Il nostro obiettivo è diventare squadra. Antonio Conte..."

💬 Commenti