header logo

Questa mattina le visite mediche, da poche ore l'annuncio ufficiale da parte del club, che era atteso dopo il suo arrivo al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco per il primo allenamento: Massimo Coda è un nuovo attaccante della Sampdoria, dove arriva a titolo definitivo firmando un biennale.
 

La nota del club doriano

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa C.F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda (nato a Cava de’ Tirreni, Salerno, il 10 novembre 1988). 

L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026.

Coda le prime parole da punta della Sampdoria: "Sono contento. Il mio arrivo solo rimandato"

L'attaccante che nella passata stagione ha vestito la maglia della Cremonese, ma di proprietà del Genoa, ha svolto le visite mediche per la società blucerchiata e sarà presto un rinforzo per mister Andrea Pirlo. 

L'attaccante questo pomeriggio si è recato al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco per il primo allenamento. In mattinata ha svolto gli accertamenti clinici. Queste le primissime parole da nuovo giocatore doriano:

"Sono contento, forza Doria" 

I tifosi ti aspettavano già un anno fa. Vuoi mandargli un saluto?
 

E' stato solo rimandato. Ci vediamo presto.

Coda alla Sampdoria: battuta la concorrenza di Pisa e Cremonese

Massimo Coda è ufficialmente un nuovo attaccante della Sampdoria. Il centravanti ex Cremonese, che proprio i grigiorossi avrebbero voluto riavere, ha voluto fortemente il club blucerchiato. Sul giocatore c'era anche il Pisa, ma la Samp ha battuto la concorrenza ed ha accontentato il tecnico Andrea Pirlo.

Del futuro di Massimo Coda aveva parlato nei giorni scorsi anche Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese che disse: 

Dipenderà da lui. Lui sa quello che c'è a Cremona, sa quanto i tifosi e il club gli vogliono bene. 

Dipenderà da lui, è un uomo grande che sa prendere le sue decisioni.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Taranto shock: l’annuncio di Galigani gela l’ambiente

💬 Commenti