header logo

In conferenza stampa, nella presentazione di Pongracic è venuto fuori anche il suo passato leccese, nello specifico della sfida tra Lecce e Fiorentina della scorsa stagione, finita 3-2 per i giallorossi.

In quell'occasione, il Lecce con due gol dopo il 90' riuscì a ribaltare il risultato dal 2-1 sotto al 3-2 in favore, facendo esplodere il Via del Mare.

Il racconto di Pongracic

Pongracic ha ricordato questo evento, rimarcando le emozioni che i giocatori provarono durante il match:

La vittoria in rimonta contro la Fiorentina lo scorso anno? Contro le grandi squadre ho anche più motivazioni di mostrare le mie qualità. 

Con la Fiorentina poi per noi ci sono sempre state grandi motivazioni per tutta la squadra perché anche il direttore sportivo è venuto a dirci che non avremmo potuto fare male contro la squadra viola. 

Abbiamo poi fatto bene, giocando meglio della Fiorentina e meritando i 3 punti, anche se alla fine sembra che siamo stati fortunati. 

Nel primo tempo vincevamo 1-0, poi il pareggio di Mandragora, quindi un errore del nostro portiere e in 5 minuti ci siamo trovati sotto 2-1 senza sapere come. 

Poi è stata una partita molto emozionante e quando vinci a Lecce c’è una grandissima atmosfera, prima della partita nessuno si sarebbe aspettato di vincere contro la Fiorentina.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Nardò, 37enne arrestato per spaccio: ritrovati 127 mila euro in contanti

💬 Commenti