header logo

La classifica del Lecce è stata rimessa in piedi dagli ultimi risultati positivi. Nonostante una prestazione che ha lasciato a desiderare contro la Roma, i giallorossi guidati da Giampaolo hanno raccolto sette punti in quattro gare, cambiando marcia e riuscendo momentaneamente a togliersi dai guai.

Tra le note positive rispetto alla precedente gestione, c'è anche un maggior cinismo sotto porta. Da quando Giampaolo è sulla panchina dei giallorossi infatti, la squadra è sempre andata in gol, riuscendo addirittura a trovare due reti nella partita di ieri contro il Monza.

Ottimi segnali, quindi, uniti ad una maggior personalità dei calciatori che, nonostante le difficoltà, hanno dimostrato di ricompattarsi e continuare a giocare. Ma con questo cambio in panchina, il Lecce è riuscito a far meglio rispetto agli anni precedenti? O D'Aversa, la cui partenza è stata la migliore di sempre, è ancora lontano? Scoprilo alla prossima pagina.

Classifiche a confronto: Lecce in ripresa e Baroni superato?
L'inizio di questo campionato per il Lecce non è stato di certo tra i migliori. Dopo tredici partite, la compagine gial...
Lecce, adesso la tua media è da Conference League
Un quadrangolare a tinte giallorosse: ecco tutto quello che c'è da sapere

💬 Commenti