header logo

Non solo la super cessione di Dorgu. Il Lecce lavora anche in entrata ed è pronto ad accogliere Konan N’Dri, esterno d’attacco ivoriano proveniente dall’OH Leuven. L’operazione, ormai in dirittura d’arrivo, porterà il giocatore a titolo definitivo in giallorosso per affrontare la seconda metà della stagione.

Chi è N'Dri

Classe 2000, Konan Ignace Jocelyn N’Dri si è messo in luce nella Pro League belga grazie alla sua velocità, al dribbling incisivo e alla capacità di creare pericoli in area avversaria. Mancino naturale, predilige giocare sulla fascia destra a piede invertito, caratteristica che si sposa perfettamente con le esigenze tattiche di Giampaolo.

giampaolo

Nel corso dell’attuale stagione, ha collezionato 27 presenze tra campionato e coppa nazionale, contribuendo con tre reti e due assist.

Con questo innesto, il Lecce potenzia il proprio reparto offensivo, ampliando le soluzioni sulle corsie esterne e aggiungendo un’arma preziosa nella lotta per la salvezza.

Ecco quando arriverà a Lecce

Konan N’Dri è atteso a Lecce in tarda serata, mentre nella giornata di domani si sottoporrà alle consuete visite mediche e apporrà la propria firma sul contratto che lo legherà al Lecce.

Cagliari, Zortea: allenamento ed esultanza Visual nel segno del suo coach di Lecce
Lecce subito in campo dopo la vittoria: le ultime da Acaya

💬 Commenti